UNIKO continua a perseguire l’obiettivo di diventare un brand sempre più completo e variegato, rispondendo alle molteplici esigenze del mercato di riferimento con prodotti altamente performanti.
A un anno dalla sua nascita, UNIKO amplia la gamma di articoli per la sicurezza introducendo una famiglia di lucchetti e catene.
I nuovi lucchetti sono disponibili in 9 modelli con serratura a chiave e spaziano dalla struttura in ottone al formato corazzato, dal marino all’antiscasso.
La linea di catene, invece, si compone di una catena segnaletica in acciaio verniciato e di tre catene genovesi, rispettivamente a maglia ottonata, nichelata e zincata elettroliticamente. Le catene genovesi sono acquistabili in diverse metrature, sia sciolte che in bobina, e distribuite in scatole comode ed esteticamente piacevoli.
A contraddistinguere UNIKO tra i molteplici brand che popolano il mercato della ferramenta c’è infatti l’ambizione di fornire prodotti che abbiano un interessante rapporto qualità-prezzo e risultino accattivanti anche per l’estetica e la funzionalità del loro packaging.
In un’epoca che presta moltissima attenzione all’aspetto visual, il confezionamento degli articoli può giocare un ruolo importante nel migliorare l’organizzazione degli spazi espositivi e l’esperienza in store dei propri clienti.
Da questa consapevolezza, dunque, deriva l’impegno di UNIKO a coniugare efficienza, praticità ed estetica.
Uno per tutti, tutti per UNIKO.
Related posts: DFL lancia sul mercato 3 nuove private label: Uniko, Fluxy e Lif Multicanalità in Italia: nel 2019 l’83% dei consumatori acquista integrando canali fisici e digitali Il Titalium rivoluziona il mondo dei lucchetti Krino completa la strategia di gruppo 2020-2022